prosciutto cotto Parigi leoncini

Alta Qualità (Decreto 21 /09/05 del Ministero delle Attività Produttive)

I nostri prosciutti cotti sono prodotti unici, ottenuti dalle migliori cosce fresche di suini di allevatori e macellatori severamente controllati.


L’esperienza quasi secolare nella ricerca del perfetto equilibrio tra antiche ricette, temperatura e tecniche di produzione, fa si che le cosce rimangano integre nelle masse muscolari e nelle caratteristiche organolettiche della carne durante tutto il processo di lavorazione. 
Una zangolatura leggera e prolungata, una bassa percentuale di salamoia (sale, acqua e spezie pregiate) ed infine una lenta cottura a vapore conferiscono ai prosciutti Leoncini un aroma delicato ed armonico, una fetta eccezionalmente morbida, un colore rosato inconfondibile.


Tutti i nostri cotti, secondo la normativa in vigore, rientrano nelle categorie Cotto Alta Qualità e Cotto Scelto: l’azienda, nel suo continuo perseguimento della politica dell’alta qualità, non produce il cosiddetto prosciutto cotto Comune. Sono quindi assolutamente escluse fonti di glutine, proteine della soia, proteine plasmatiche, amidi, fecola di patate.


Preparazione:

SENZA FONTI DI GLUTINE.
Gusto intenso, senza lattosio e proteine del latte.



TABELLA NUTRIZIONALE
Proteine: 15.5 g/100g
Grassi: 10.0 g/100g
Carboidrati: 1.5 g/100g
Valore energetico: 158 Kcal/100g
Valore energetico: 659 Kj/100g


Ottimo in ogni preparazione a freddo o a caldo

possiede un gusto biscottato che piace molto ai bimbi